Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Rotary Club Guidonia: il Presidente Claudia Conversi ha illustrato gli obiettivi dell’anno da poco iniziato

Terme di Cretone a due passi da Roma il posto ideale dove passare la tua estate. Acque termali, cure e trattamenti

Claudia Conversi Presidente Rotary Club Guidonia MontecelioGiovedì 2 luglio si è tenuta l’Assemblea dei Soci del Rotary Club presso l’ Hotel Duca D’Este di Tivoli Terme, in cui il Presidente Claudia Conversi ha presentato gli obiettivi principali e i progetti per l’anno Rotariano appena iniziato.

Durante l’incontro il Presidente ha illustrato i programmi delle diverse Commissioni, a partire dalla “Commissione Effettivo e Affiatamento”, affidata anche quest’anno a Mario Pauselli, che dovrà provvedere al mantenimento e alla crescita dell’effettivo, la  “Commissione Fondazione Rotary”, affidata ad Americo Innocenti, che tra i  diversi compiti avrà quello di fare una richiesta di sovvenzione globale al Distretto per fornire supporto alle popolazioni Pakistane colpite dal tragico sisma.

A seguire è stato illustrato il programma della “Commissione Nuove Generazioni”  affidata a Fabrizio Pellegrini che avrà il compito di favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, affiancato da Moreno Guerrini. Altro importante progetto è lo “Scambio Giovani”, che si svolgerà quest’anno dal 11 al 18 luglio e che vedrà come ospiti cinque ragazzi provenienti da Turchia, Slovenia, Irlanda, Taiwan ed Ungheria, il “Progetto sui diritti umani nelle scuole”, con Amnesty International e con la formazione di un’apposita Commissione presieduta da Monica Fornari.

Anche Il programma della “Commissione Relazioni Pubbliche” è ricco di eventi da realizzare, tra i quali “La Cena degli Auguri di Natale”, uno spettacolo teatrale in collaborazione con una compagnia locale amatoriale, un concerto in collaborazione con l’ Accademia Ergo Cantemus di Tivoli e molti altri.

La “Commissione Progetti” realizzerà invece attività di supporto e divulgazione di messaggi antiviolenza con la collaborazione dell’Inner Wheel, la consueta giornata di prevenzione e screening in collaborazione con imprese ed Associazioni di volontari del territorio, il progetto “Legalità e Cultura dell’Etica” ed il “Banco Alimentare” per la raccolta di beni di primaria necessità per le persone bisognose.

Sono intervenuti in seguito il Segretario Americo Innocenti ed il Tesoriere Roberto Vitelli, che hanno illustrato rispettivamente gli obiettivi ed il bilancio preventivo del Club per l’anno appena iniziato.

L’incontro si è concluso con la proiezione di un video contenente il messaggio del Presidente Internazionale Ravi Ravindran “siate dono del mondo”.


Fatti trovare sui motori di ricerca!!! Promuovi la tua attività sul web posizionandoti in prima pagina sui motori di ricerca!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani