Fonte: Est Area - Cittadini & Salute
Il “laboratorio” Guidonia, estendibile nella vicina realtà tiburtina dove il partito è attraversato da forti fibrillazioni in vista delle prossime elezioni comunali. Con questo spirito, il coordinatore provinciale Marco Scurria, ha firmato oggi il decreto di nomina di Eligio Rubeis, sindaco di Guidonia Montecelio, a commissario del Pdl di Tivoli.
Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata - commenta Rubeis - senz’altro un riconoscimento al lavoro svolto a Guidonia, città tornata a vestire i colori del Popolo della Libertà lo scorso anno, dopo la lunga pausa targata centrosinistra.
Con l’auspicio che ciò possa avvenire anche nella vicina realtà tiburtina, mi appresto ad affrontare questo nuovo, importante incarico, finalizzato, in primo luogo, alla individuazione di un candidato il più possibile condiviso da tutte le componenti del partito.
A tal proposito - conclude il neocommissario - vorrei rassicurare le correnti in campo, personalmente non ho preferenze per questo o quell’aspirante, lavorerò per unire, non per dividere, ascoltando le ragioni degli uni e degli altri, solo una possibilità mi sento di escludere a priori, quella che indicherebbe in pole per il centrodestra, l’ex sindaco democratico di Guidonia Filippo Lippiello.
Non scherziamo, saremmo oltre la fantapolitica.
|