Fonte: Est Area - Cittadini & Salute
DNA Vento di Tramontana, Tivoli Marathon e gli amici della Comunità di Sant’Egidio, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni Archeologici del Lazio, Liberi di fare Sport, Podistica Solidarietà, confraternita di Misericordia di Villa Adriana, Villa Adriana Nostra, Casetta Lauretana, e con il patrocinio del Comune di Tivoli, della Provincia di Roma, della Regione Lazio e dell’INAIL Lazio, organizzano la terza edizione della corsa non competitiva di solidarietà aperta a tutti: bambini, giovani e adulti.
L’appuntamento è fissato per domenica 14 marzo alle ore 10.30 per il raduno presso Largo Yourcenar.
La partenza è prevista per le ore 11.00 e il percorso, di 2 chilometri, si snoderà nel sito archeologico di Villa Adriana, con arrivo presso i Giardini Pubblici.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’AIL (Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie) e a DREAM (Programma della Comunità di Sant’Egidio di Lotta all’AIDS e alla malnutrizione in Africa).
L’Evento vuole anche richiamare l’attenzione sulla necessità di rendere accessibili i luoghi d’arte alle persone con disabilità. Per Info: Sandro Spaventa 329.7310129 Sandro Micarelli 347.6080682 Marco Morici 347.7127403
|