Fonte: Est Area - Cittadini & Salute
“Ringrazio la Regione Lazio per aver assegnato al nostro Comune 3 milioni di euro per proseguire il programma di recupero urbano del centro storico di Tivoli. Ma quello che, come al sottoscritto ma anche alla maggior parte dei cittadini, appare piuttosto strano è che in tutti questi anni di amministrazione guidata dal centrosinistra, tali fondi arrivino proprio in prossimità delle prossime elezioni comunali.
Le sinistre da più di un decennio al governo della nostra città, infatti, non hanno mai posto in essere un programma di riqualificazione del centro storico. I pochi interventi, spesso ripetuti più e più volte, hanno interessato esclusivamente la Piazza Garibaldi e poche vie limitrofe lasciando nel degrado più completo il resto del centro storico.
La nostra amministrazione farà in modo che Tivoli torni a vivere, spenderà al meglio questi 3 milioni di euro investendoli prima di tutto per recupero delle antiche cartiere, attualmente in condizioni disastrose e pericolose per la sicurezza dei residenti.
L’area diventerà un luogo di riferimento per i giovani e Tivoli sarà un punto di attrazione turistica alla pari con la Capitale”.
|