Fonte: Est Area - Cittadini & Salute
Vincenzi non sa se farà il sindaco di Tivoli, avremo il fratello a dirigente nell'azienda sanitaria di Tivoli. Lo ha nominato il direttore generale della Asl Roma G, Giovanni Di Pilla.
Insieme al Vincenzi dirigente sanitario, l'Asl RmG si è preoccupata di fare altre due delibere per altrettanti incarichi.
"Non si comprendono i motivi di tanta fretta" - ha commentato Sandro Gallotti, candidato sindaco che non ha mancato occasione per dare una stilettata: "Perché tutta questa fretta? Non potevano aspettare qualche settimana?" E poi: "La nostra sanità pubblica ha troppi problemi per pensare di risolverli con tre nomine proclamate a tempo scaduto".
Sulla stessa linea Andrea Augello, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio. "Magari si tratta di tre luminari della medicina, ma buonsenso avrebbe volulto che si attendesse qualche settimana per queste nomine, se non altro perché uno dei tre è il fratello dell'attuale candidato a sindaco del centrosinistra".
Anche Domenico Gramazio, deputato della repubblica del Pdl, ha scritto un'interrogazione parlamentare dove stigmatizza questa decisione.
|