Fonte: Est Area - Cittadini & Salute
Giovanni Veronesi torna al Festival Cinematografico delle Cerase con il film Genitori & Figli: agitare bene prima dell'uso.
Dopo i successi di Che ne sarà di noi, Manuale d'amore e Italians, il regista di Prato torna nella piccola sala della provincia romana, per presentare la sua ultima commedia sul confronto-scontro tra il mondo degli adulti e quello dei giovani.
L'appuntamento per gli amanti del cinema "made in Italy" è per domenica 11 aprile alle ore 18,00 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Il Festival Cinematografico delle Cerase non è solo cimena. Come di consueto dopo la proiezione del film ed il dibattito con il regista, la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino.
E per festeggiare il ritorno del patron del Festival Silvio Luttazi gli Sgabarruni, i celebri cuochi del festival, potrebbero sorprendere gli spettatori preparando la bruschetta.
Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito con Giovanni Veronesi e la cena è di € 7,00.
Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase - Daniela Cocchi www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it e-mail: leciliegiedelcinema@alice.it cell. 320.6943732 Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 - Palombara Sabina (Rm)
|