Fonte: Est Area - Cittadini & Salute
Il vento di cambiamento che soffia da un anno sui comuni dell’Asse tiburtino, ci consegna oggi un’altra vittoria straordinaria, dopo Guidonia Montecelio un anno fa.
Il centrodestra si afferma in una delle città più importanti del Lazio con uno scarto rilevante. La vittoria di Sandro Gallotti a Tivoli, dopo 12 anni ininterrotti di governo di centrosinistra, e contro Marco Vincenzi, uno degli uomini più forti della nomenclatura regionale del Pd, attuale assessore alla Viabilità della giunta Zingaretti, conferma l’affermazione del Pdl in questo quadrante della provincia di Roma, dove il partito ha lavorato con senso di responsabilità e grande umiltà.
Tivoli è un po’ la Mantova del Lazio, averla espugnata conferma la grande affermazione nella Provincia di Roma già ottenuta con l’elezione di Renata Polverini.
I migliori auguri di un buon lavoro a Sandro Gallotti, da parte mia e a nome del Popolo della Libertà di Tivoli e di Guidonia Montecelio. È quanto dichiara il commissario cittadino del Pdl di Tivoli, nonché sindaco di Guidonia Montecelio, Eligio Rubeis.
|