Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Non consento di gettare dubbi sulla mia buona azione amministrativa

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Fonte: Est Area - Cittadini & Salute

Comune Guidonia MontecelioPoi Rubeis “azzera” la giunta e apre una verifica di maggioranza

Via le deleghe ad assessori e consiglieri, il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis “azzera” la giunta dopo le dichiarazioni, già definite scellerate, infondate e irreali di sette consiglieri del Pdl.

La componente, in un comunicato stampa diramato ieri, denunciava non meglio identificate spese folli quanto assunzioni facili e clientelismo riconducibili ad una componente minoritaria della maggioranza della quale in sindaco sarebbe addirittura ostaggio.

Uno scenario, quello tracciato dai sette, del quale Rubeis ha chiesto chiarimenti. E prove inconfutabili a sostegno di tali accuse, senza però avere in cambio indicazioni precise, circostanziate. La sensazione è che pensassero di lanciare un sasso per smuovere gli equilibri nel Pdl e in maggioranza e che non si siano resi conto che stavano lanciando un macigno.

Durante il duro confronto che ho avuto ieri con loro - spiega Rubeis - nessuno è infatti stato in grado di indicare un solo fatto a supporto della gravità di tali affermazioni, siccome però quel che è detto è detto, e resta scritto sui giornali, ho deciso di aprire una verifica politica, dopo averli invitati a chiarire con l’opinione pubblica. Non si può creare un tale pandemonio e poi far finta che niente sia successo, se era questa la loro strategia, ebbene l’hanno sbagliata.

Ho fatto della corretta e trasparente gestione della cosa pubblica la priorità del mio mandato - conclude il sindaco - non consento a nessuno di gettare anche solo un’ombra di dubbio sulla mia buona azione amministrativa. Dichiarazioni dure arrivano anche dal capogruppo del Pdl in Consiglio comunale Marco Bertucci: La gravità di tali affermazioni è direttamente proporzionale alla loro infondatezza, per questa ragione ne prendo fortemente le distanze, arrivando a valutare perfino le dimissioni da capogruppo dalla maggioranza consiliare che i sette hanno condiviso nell’ultimo anno. Voglio ribadire il mio pieno sostegno al sindaco e alla condotta che egli ha tenuto in questi 12 mesi.

Del resto, nel momento in cui ci sono ancora delle indagini in corso sulla passata amministrazione, è assolutamente necessario che chi è protagonista di tali esternazioni, le faccia nelle sedi opportune.

Fonte: Comune di Guidonia Montecelio



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani