Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Su Rai 2 va in onda la Valle Aniene

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Cittadini & Salute

Raidue CapotavolaDal 3 Luglio fino alla fine di agosto. Le repliche su Rai International in tutto il mondo

Cervara - Il Parco dei Simbruini - Il Sacro Speco di Subiaco - Il Cesanese di Affile: in onda su Rai Due nella trasmissione “Capotavola”, saranno i centri della “Valle dell’Aniene “protagonisti” di due puntate che la trasmissione “Capotavola” in onda ogni sabato dalle 11,20 alle 12.20 su Rai 2, proporrà alla platea degli italiani.

Si tratta di un viaggio di scoperte tra cultura, architettura, ambiente e vino. Cervara e i suoi artisti, da Hebert ai giovani che hanno scolpito la montagna già riconosciuta come “villaggio ideale d’Europa” che si annovera tra borghi autentici italiani.

Nel Parco dei Simbruini per analizzare sia la ricca Biodiversità che vi alberga e la reintroduzione dei Cervi che sta portando, l’area verde, tra le eccellenze ambientali italiane. Nello Speco di Subiaco per rivedere il pensiero benedettino, i suoi affreschi, la grotta dove il govane benedetto si ritirò in solitudine preghiera con una puntata all’altro monastero, Santa Scolastica, dove nacque la prima tipografia in Italia a caratteri mobili.

Il Cesanese dolce di Affile, sarà il protagonista de “Vino autoctono”. Tipologia di vite quasi scomparsa, la caparbietà di pochi sta permettendo il suo recupero. La troupe Rai che sta realizzando i servizi è capitanata dal giornalista- inviato speciale, Mario Refrigeri, che coadiuvato dalla regista Carla Lombardi, effettuerà i collegamenti e le interviste. "Capotavola" in onda dal 3 luglio su Rai 2 , condotta da Alessandra Canale, si intratterrà fino alla fine di agosto e le puntate riproposte saranno diffuse nel mondo da Rai International.

Il calendario e le puntate sono disponibili in streaming sul sito della Rai



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani