Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Tivoli. L’Udc apre ufficialmente la crisi nella coalizione di centrodestra

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

L’Udc di Tivoli, nel corso di una riunione del partito tenutasi nella giornata di ieri, ha preso, all’unanimità, la decisione di aprire ufficialmente la crisi nel centrodestra di Tivoli e di ritirare le proprie delegazioni, in coerenza agli impegni assunti con i cittadini e le forze politiche di maggioranza, come conseguenza al perdurare dell’immobilismo amministrativo e alle ultime esternazioni del Sindaco, Sandro Gallotti, ritenute gravemente lesive dell’onorabilità dell’Udc e dei suoi rappresentanti, rispetto alle quali, nei giorni scorsi, il Coordinamento provinciale del partito ha sollecitato il necessario chiarimento nel corso di una seduta straordinaria del Consiglio comunale.

Di conseguenza: l’assessore alla Mobilità e Organizzazione amministrativa, Alessandra Fidanza; l’assessore al Bilancio, Tributi e Programmazione Finanziaria, Marino Capobianchi; il vicepresidente del Consiglio di Amministrazione dell’Asa Spa, Francesco Di Romano; hanno rassegnato, questa mattina, le dimissioni dai rispettivi incarichi.

“La decisione del partito non poteva che essere questa – dichiara Ezio Fiorenzi, Coordinatore dell’Udc di Tivoli –. L’Udc ha tenuto e terrà fermi i punti del rispetto della persona, del bene comune, dell’autonomia politica e territoriale, del diritto all’errore e della possibilità di sognare. In quest’ottica, l’Udc garantirà il massimo impegno a che si possa esprimere, al più presto, una maggioranza politica in grado di onorare gli impegni presi con i cittadini”.

UDC-Tivoli



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani