Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Palombara Sabina:L'UDC organizza un dibattito pubblico riguardante lo sviluppo della città

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

La Conferenza stampa tenutasi il 20 Luglio 2011, a Palombara Sabina (Roma), presso la locale sede Udc, nel corso della quale è stato ufficializzato l’ingresso nel partito di Alessandro Ortenzi, ha portato anche un interessante contributo al dibattito politico riguardante lo sviluppo della Città. La Conferenza è stata scandita dall’introduzione di Nelido Vallocchia, Segretario amministrativo del Coordinamento Udc della provincia di Roma. A seguire, tra gli altri, gli interventi di Ortenzi; di Alfredo Leoni; di Teresa Zampino; di Michele Marazza; di Marco Ortenzi; di Michele Pagano, Presidente del Coordinamento provinciale; del Consigliere regionale Pietro Sbardella; del Consigliere comunale, Stefano Zebi; del Sindaco di Palombara, Paolo Della Rocca; del Presidente del Consiglio comunale, Carlo Petrolini; dell’Assessore alla Cultura, Alessandro Palombi. “Una presenza, quella del Sindaco - ha sottolineato Nelido Vallocchia -, che ha consentito di affrontare le tematiche afferenti alle ipotesi di sviluppo sostenibile del territorio. Un ruolo importante e strategico, in tal senso, è stato precisato, spetta alla valorizzazione della risorsa termale di Cretone e della funivia”. Il vice presidente della Regione Lazio, Luciano Ciocchetti, intervenuto successivamente nella conviviale tenutasi nell’”Agriturismo Zebi” ha evidenziato gli impegni della Pisana per rilanciare il territorio attraverso iniziative mirate a creare anche occupazione. Nel corso dell’incontro è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Remo Gaspari.

UDC Palombara Sabina



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani