Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Terme di Cretone: Sviluppo del territorio, turismo e pastorale gli ingredienti della IV edizione della “Festa di Arrivederci all’Estate”

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Alla giornata inaugurale della IV edizione della "Festa di Arrivederci all’Estate”, tenutasi dalle ore 17 di ieri alle Terme di Cretone (Palombara Sabina), è stato un susseguirsi di interventi. A dare l’inizio alla manifestazione il dott. Carlo Argeni, giornalista, e, a seguire, le relazioni di don Rocco Gazzaneo, parroco di Casali di Mentana e Direttore Caritas Diocesana; di don Gesino Teodori, parroco di Cretone e Direttore Ufficio Pastorale Tempo Libero Turismo e Sport; dell’ing. Enrico Sammartino. Subito dopo la proiezione di un interessante filmato riguardante le bellezze presenti nell’area Sabina, è intervenuto monsignor Ernesto Mandara, vescovo di Sabina-Poggio Mirteto. E’ stato sottolineato, tra l’altro, che la "tre giorni", che si concluderà sabato, ha l’obiettivo di evidenziare le potenzialità turistiche dell’area e di rappresentare l’attività pastorale svolta nell’ambito delle diocesi e dalla Caritas. Un appuntamento da non perdere è l'incontro/dibattito che si svolgerà alle 17.45 di domani, sabato 3 settembre 2011, dal titolo: “La Sabina: Via Pulchritudinis - Opportunità da cogliere per un turismo attento all’Uomo". "Al quale interverrano - spiega il dott. Alessandro Sammartino - anche autorità politiche ed ecclesiali, oltre ai rappresentanti dell’associazionismo locale".



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani