Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Guidonia:Passaggio di consegne al Comando della Scuola di Aerocooperazione

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Giovedì 15 Settembre 2011 si svolgerà presso l’aeroporto “A. Barbieri” di Guidonia - alla presenza del Comandante delle Scuole A.M./3^ Regione Aerea, generale di squadra aerea Pasquale PREZIOSA e delle Autorità civili e religiose locali - la cerimonia di passaggio di consegne al comando della Scuola di Aerocooperazione. Il generale di brigata aerea Carmine DE LUCA, che lascia il comando della Scuola per assumere l’incarico di Capo Dipartimento Scienza Tecnica, Economica e Politica Industriale del Centro Militare Studi Strategici (CE.MI.S.S.), passerà le consegne al Generale di Brigata Aerea Roberto LAMANNA che  lascia l’incarico di Comandante della 1° Brigata Aerea Operazioni Speciali.

La Scuola di Aerocooperazione è un Istituto Interforze con il compito di preparare e qualificare Ufficiali e Sottufficiali delle Forze Armate, dei Corpi Armati e ausiliari dello Stato, nonché funzionari civili nel campo specifico dell’Aerocooperazione e del Telerilevamento.

 



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani