Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Tivoli: Concorso "Giovani ed Europa", domani la cerimonia di premiazione

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Agli studenti vincitori un viaggio a Bruxelles dove visiteranno il Parlamento Alle Scuderie la fase conclusiva del concorso. Sarà presente l'eurodeputata Roberta Angelilli.

Si terrà domani pomeriggio alle 17 presso le Scuderie Estensi la cerimonia di premiazione del concorso "Giovani ed Europa" riservato agli studenti delle scuole di Tivoli.

All'evento saranno presenti il consigliere comunale Ettore Tirrò, il vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli, il sindaco Sandro Gallotti, assessori e consiglieri comunali di Tivoli.

La premiazione consiste nel fare esporre ai giovani studenti i loro elaborati sull'Europa. I vincitori verranno premiati con un viaggio a Bruxelles dove avranno modo di visitare il Parlamento Europeo accompagnati da una delegazione dell’amministrazione comunale.

"E' il secondo anno che facciamo questa importante iniziativa - ha commentato il consigliere Tirrò - che vede protagonista il Comune di Tivoli e il Parlamento Europeo. E' un modo per far avvicinare i giovani all'Istituzione europea. Cerchiamo di unire la meritocrazia ad un'esperienza di studio e di scoperta delle istituzioni politico-europee che ci governano".

In tutto sono stati coinvolti gli studenti dell''istituto Olivieri, dell'istituto Isabelle D'Este, del liceo scientifico Spallanzani, del liceo classico Di Savoia, dell'istituto Enrico Fermi e del Centro di Formazione Professionale Rosmini.

Il progetto, compresi i viaggi a Bruxelles, è interamente finanziato con i fondi messi a disposizione del Comune di Tivoli dalla Comunità Europea.



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani