Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Una postazione touch screen per il Liceo artistico di Tivoli

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Una postazione touch screen di ultima generazione a disposizione degli studenti del Liceo artistico di Tivoli. E' il dono che l'assessore comunale ai Servizi sociali Alessandra Fidanza ha consegnato all'istituto superiore come premio per la realizzazione del logo che rappresenterà l'assessorato. Il disegno scelto tra tutti quelli elaborati dagli studenti del Liceo porta la firma di Arianna Bigini, di 17 anni, della classe III B.

Il monitor Lcd sarà utilizzato in particolare dagli alunni con disabilità che svolgono le attività di sostegno affiancati da insegnanti specializzati. Grazie alle caratteristiche del monitor sarà possibile utilizzare il dito direttamente sullo schermo come fosse un mouse.

A ricevere il premio oltre al preside Mario Segatori e la vice preside Barbara Bietolini, erano presenti gli insegnanti di sostegno Paola Proietti D'Amore, Giuseppina D'Acierno, Daniela Proietti D'Amore, Manuela Giagnoli, Maria Clissa, Maria Falbo, Giancarlo Ferraro, la responsabile Giuseppina Sanfilippo e la professoressa Simona Baiocchi.

"Sono certa che questo computer - ha commentato l'assessore Fidanza - potrà essere di grande aiuto ai ragazzi che necessitano di strumenti il più idonei possibili alle loro particolari esigenze. E' con vero piacere che consegno la postazione alla scuola. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato alla creazione di un logo per l'assessorato ed in particolare la studentessa Arianna Bigini, a cui vanno le mie congratulazioni, che ha realizzato il bellissimo disegno vincitore che da oggi in poi servirà a caratterizzare tutte le iniziative dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Tivoli".



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani