Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Montecelio:Violenza inaudita contro un cane, gli sparano con un fucile da caccia

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Montecelio:Violenza inaudita contro un cane, gli sparano con un fucile da caccia Non ha ancora un nome questo cane presumibilmente abbandonato la sera del 24 dicembre a Montecelio (RM), senza microchip né tatuaggio. Una ragazza del posto si accorge di lui e gli porta da mangiare sia il giorno della Vigilia che il giorno di Natale. Il cane, peraltro, risulta essere cieco. Il giorno 26 dicembre 2012, come gli altri giorni, la ragazza si reca a dare da mangiare al cane e lo trova con il muso completamente tumefatto e ferito. Lei e il marito lo portano di corsa presso l'ASTA ( http://www.associazioneasta.com/ ), dove viene operato d'urgenza. Il responso: pallini di fucile da caccia nel muso. Potrebbe anche risultare sordo, ora dovranno fare ulteriori accertamenti. La coppia che ha soccorso il cane sporgerà regolare denuncia contro ignoti. E' un meticcio di circa un anno e mezzo, taglia media/grande. Questo cane ha assolutamente bisogno di una casa. Il Natale per lui ha significato abbandono e maltrattamento; facciamo in modo che l'anno nuovo possa ridargli una vita nuova. Per informazioni sull'adozione telefonare all'ASTA - Tel. 06 4506162.

Fonte
EMPA - Ente Nazionale Protezione Animali

 



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani