Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Guidonia. Michele Pagano: "Vogliamo una Guidonia 2.0 e non una Città ostaggio del Palazzo"

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Il candidato Sindaco di "Alleanza x Guidonia" denuncia l'immobilismo dell'esecutivo guidato da Rubeis

Quella che immaginiamo è una Guidonia priva delle incrostazioni del passato che, di fatto, l'hanno finora relegata al modestissimo ruolo di "Città dormitorio" - dichiara Michele Pagano, capogruppo Udc e candidato Sindaco di "Alleanza x Guidonia" -. Una Guidonia 2.0, insomma, per dirla in termini informatici, che metta, finalmente, in campo una classe dirigente in grado di competere con le sfide del futuro. Che non sono soltanto quelle globali ma anche, molto più modestamente, quelle locali. La collettività è stanca di un'Ammmistrazione comunale, quella guidata da Eligio Rubeis, che continua nella studiata e ripetitiva prassi di essere maggioranza e opposizione di se stessa. E' di qualche giorno l'ennesima dichiarazione del capogruppo del Pdl, Marco Bertucci, che invita Rubeis, del suo stesso partito, a cambiare passo e qualche assessore. Il che la dice lunga sui rapporti interni al partito di maggioranza. La contrapposizione tra le varie anime del Pdl, d'altronde, è stata la costante che ha tenuto finora sotto scacco la "Città dell'Aria", mentre la Giunta si è limitata a dare lillipuziane risposte a una realtà prigioniera e ostaggio dei giochi di Palazzo. A tutto questo noi diciamo basta e contrapponiamo la nostra voglia di fare nell'interesse della collettività. La politica deve tornare al servizio del bene comune. Guardare all'assise di piazza Matteotti come trampolino per costruire carriere politiche personali - conclude Pagano - non è più consentito a nessuno”. 



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani