Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » ''Tutto in una notte'', uniti per la realizzazione di ''una stanza multisensoriale per stare bene''

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Tutto in una notteIl 25 settembre p.v. presso il Manianpama  di Guidonia si terrà l’evento intitolato “Tutto in una notte”, torneo di calcio a 5 organizzato dal Rotaract Club Guidonia Montecelio in Interclub con Rotaract Club di Monterotondo e Rotaract Club Lavinium.

Oltre al torneo di calcio, sarà organizzato un buffet per ospiti ed accompagnatori ed una riffa con prodotti locali messi in palio dagli sponsor  il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per il progetto di Club “una stanza multisensoriale per stare bene”, la prima stanza multisensoriale della Provincia di Roma.

La stanza è necessaria per persone che soffrono di problemi fisiologici, disabilità, depressione, demenza, isolamento per ricreare uno spazio attraverso cui vengono stimolati i cinque sensi utilizzando effetti luminosi, colori, suoni, musiche, profumi, ai fini di migliorare il comportamento, l’apprendimento, l’attenzione e l’interazione.



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani