Sabato 4 novembre a partire dalle ore 10.00 all’ Italian Hospital Group, in via Tiburtina 188, aprirà i battenti la 2° Edizione della Festa delle Castagne, dedicata agli ospiti della struttura ed ai loro familiari. In apertura tutti gli ospiti saranno accolti dalla banda musicale “Mons. G. Pandozy” di Villa Adriana. A seguire, di consueto, la S. Messa officiata dal vescovo di Tivoli, Sua Eccellenza Giovanni Paolo Benotto.
La giornata verrà allietata da attività ludico-ricreative, un giocoliere, un carrettino delle zucchero filato, musica canti ed tanta animazione offerta dai volontari di numerose associazioni. Non potranno mancare, ovviamente, le caldarroste (ne sono stati ordinati più di 150 Kg.). Infine saranno esposti i lavori realizzati dagli ospiti durante l’attività di riabilitazione.
Particolari ringraziamenti vanno, come lo scorso anno, alla Croce Rossa Italiana, che parteciperà rallegrando gli ospiti con il suo gruppo di animatori (clown e comparse in costume), e alle altre Associazioni di volontariato come l’AIMA (Ass. Italiana Malattia di Alzheimer), la CIVIS la Pubblica Assistenza AVVIS ed IN OMNES PARTES per il supporto agli ospiti e all’organizzazione.
Uff. Stampa IHG Dr. Carmine D’Urso
|