Riceviamo e pubblichiamo
Parte il conto alla rovescia per una vita più felice e piena di obiettivi. Lunedì 5 Febbraio infatti avrà inizio la serie di seminari dedicati a combattere la depressione e a sviluppare le proprie potenzialità.
Sponsorizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Guidonia Montecelio, ed organizzato dalla Face It di Livia Lenarduzzi, questo progetto mira a migliorare l’autostima ed i livelli di benessere dei partecipanti.
Tra gli argomenti trattati: Cause, sintomi, effetti e tecniche di self-help per superare la depressione, l’eliminazione dei pensieri disfunzionali, l’autostima, la gestione dello stress, l’assertività, l’ottimismo, la focalizzazione, il pensiero positivo, il carisma, la comunicazione interpersonale.
Al fine di rendere il servizio comodamente fruibile da parte di tutti i cittadini del territorio, i tre seminari si ripeteranno nei Centri Anziani di Guidonia, Villalba, Villanova e Montecelio. Di seguito le date Guidonia 5,6,7 Febbraio; Villalba 12,13,16 Febbraio, Villanova 19,21,22 Febbraio; Montecelio 23,27,28 Febbraio. Ogni incontro avrà inizio alle ore 15:00 e terminerà indicativamente attorno alle ore 19:00. La partecipazione è gratuita.
|