Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Al Liceo Scientifico "Maiorana" si abbattono le barriere per i genitori disabili.

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Il giorno 17 Aprile è stato un gran giorno per i genitori
“ diversamente abili” del Liceo Scientifico E. Majorana
A Guidonia , i colloqui con i docenti e genitori, si sono vestirti di solidarietà attraverso un cartello “i genitori diversamente abili hanno priorità nei colloqui”. Pochi giorni prima il presidente dell’Associazione “ Senza Barriere” un’Associazione volta alla tutela dei disabili sul territorio di Guidonia Montecelio, aveva avuto contatti con il Vicario del Liceo guidoniano, Prof. Lucio Zocco il quale aveva assicurato piena disponibilità del personale docente e non docente.
Il Presidente dell’ Associazione, E. Carrella, vuole ringraziare per la solidarietà e l’efficienza mostrata, tutto il personale del Liceo Majorana, i Docenti, gli operatori scolastici e soprattutto i genitori dei ragazzi che nonostante le estenuanti file hanno concesso la prioprita’, segno di una grande sensibilizzazione operata dalle scelte del Majorana. Con l’auspicio che tutti gli altri Istituti Scolastici si uniformino alle scelte del Majorana si ringrazia sentitamente.

Eleonora Carrella


Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani