Madadaloni – DST Guidonia 0 – 3 (23 – 25 / 23 – 25 / 16 – 25 ) Durata effettiva incontro: 1h 12m
Maddaloni: Campolattano 7 (C), Cecere 4, Cusano 13, Cuzzucoli 8, De Laurentiis 5, De Prisco 1, Musone 10, Palmieri 17, Ricciardi 14, Schiavottiello 18, Valio 3, Monaco 9 (L) All. Giovanni Rossano.
DST Guidonia: Antonini 18, Bampa 14, Elia 7, Formenti 5, Lelli 6, Leone 13, Pellini 3, Olivieri 8 (L), Racanella 1, Santi 15, Pera 4, Stiffi 10 (C), De Stefanis 9 (L2). All. Gino Vergari – Vice All. Christian Moscetti
Maddaloni – Neanche la fredda serata di Maddaloni riesce a fermare la determinazione espressa dai ragazzi di mister Vergari, che in poco più di un’ora di gioco hanno la meglio sulla neo-promossa Maddaloni. Davanti al proprio pubblico la squadra di casa si schiera in campo con il sestetto formato da Cusano, De Laurentiis, Ricciardi, Schiavottello, Musone e Campolattano, mentre gli ospiti si schierano con l’oramai consolidato sestetto formato da Formenti, Leone, Bampa, Pellini, Olivieri e Stiffi. Durante tutta la gara la DST Guidonia impone il proprio gioco, dimostrando il buon momento di forma dei suoi attaccanti, Leone e Bampa in testa, e una corretta gestione della difesa, sempre attenta durante le varie fasi di gioco. La formazione casertana, dal canto suo, ha dimostrato alcuni limiti durante la gara contro la DST Guidonia, soprattutto nella fase difensiva, mentre i ragazzi guidoniani hanno fatto la loro partita, vincendo la gara con un netto 3-0. Sicuramente tre punti che fanno morale per la coesione del gruppo, ma ora già si pensa già alla prossima gara di campionato che vedrà impegnata la DST Guidonia contro uno Sparanise a caccia di punti.
Mariano Trissati Ufficio Stampa DST Guidonia
|