Riceviamo e pubblichiamo
Siamo assolutamente dispiaciuti di dover annunciare che per problemi essenzialmente burocratici e logistici non dipendenti in alcun modo dalla nostra volontà, né tantomeno da quella dei nostri amici musicisti, l'attesissimo concerto dei Ratti della Sabina in programma per sabato 23 Febbraio a Villalba di Guidonia è stato rinviato ad una data da destinarsi nella prossima primavera.
Ce ne scusiamo con i tantissimi fans del gruppo reatino che in questi giorni ci avevano contattato per avere maggiori informazioni e ringraziamo ancora della disponibilità e della sensibilità che i Ratti hanno sempre dimostrato nei confronti delle nostre attività.
Ci teniamo a ricordare che l'Emergenza Kenya per la quale il concerto era stato organizzato e pensato, è purtroppo ancora una triste realtà che miete quotidianamente vittime tra adulti e bambini. L'impegno dell'Associazione Atlantide in tal senso è sempre vivo e costante, e potete trovare novità sulle iniziative in corso sul nostro sito www.umatlantide.it
Associazione Atlantide
|