Colui che cerca ritrova se stesso nella conoscenza e nella semplicità dell’Essere per rimanere al di là del tempo come Buddha: il Sublime.
Di questo parlerà lo spettacolo teatrale Siddhartha, che avrà luogo venerdì 7 marzo 2008, alle ore 21:00, presso il “Teatro dell’Applauso” di Tivoli.
I “Maner Manush” sono l’unico gruppo italiano selezionato all’ Accidental Festival - Institute of Contemporary Arts di Londra (2007) con questo lavoro che rappresenta un viaggio mistico e visionario sulle tracce del principe Siddhartha, conosciuto come l’Illuminato, il Buddha. Abbandonando la sua corte, Siddhartha affronta la dolorosa scoperta dei numerosi aspetti della vita rifugiandosi nella foresta, dove comincia un percorso iniziatico avanzando verso l’estrema consapevolezza. Attraversando la terra, l’acqua, il fuoco, l’aria e l’etere troverà la pace assoluta nel Nirvana vincendo la vita e la morte e raggiungendo l’illuminazione e l’immortalità.
Teatro dell’Applauso – 7 marzo 2008 ore 21:00 Via dei Canneti, 21 , Pontelucano Tivoli. Ingresso: 7 euro Tel. 329.1545437
Ufficio Stampa Compagnia Teatro dell’Applauso
|