Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Guidonia, aspettando la Giunta

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

GUIDONIA - Primo consiglio comunale per l'amministrazione targata Eligio Rubeis. Il neo sindaco si presenterà nella nuova assise consigliaremercoledì prossimo alle ore 18. All'ordine del giorno la convalida dei consiglieri comunali, il giuramento del sindaco, l'elezione del presidente del consiglio comunale, l'elezione dei vice presidenti, le  comunicazioni del sindaco afferenti la composizione della Giunta e la nomina della Commissione Elettorale comunale. E a proposito della Giunta ancora non si hanno certezze sui nuovi nomi che siederanno accanto al primo cittadino, l'unica resta quella di MauroLombardo, vice sindaco in virtù del ticket in salsa statunitense che contrassegnato la campagna elettorale del Pdl scigliendo così il nodo del candidato a sindaco prima che diventasse un pericoloso cappio. Tra le indiscrezioni degli ultimi giorni quella che ha fatto parlare di più è quella che vuole l'ex capo di staff, ex assessore ed ex dirigente dell'Amministrazione Lippiello, Andrea Di Palma,oggi reincarnatosi nelle file della Democrazia Cristiana di Pizza insieme al "compagno" (in senso decisamente figurato) Antonello Piscitelli, anche lui un ex dell'amministrazione uscente,pronto a sedersi nell'assessorato che vedrà insieme Cultura e Pubblica Amministrazione, e che visti i precedenti conosce molto bene. Una scelta, questa,che fa discutere viste le rassicurazioni del ticket Rubeis-Lombardo che avevano più di una volta ribadito che nessun assessore della precedente amministrazione avrebbe ricoperto incarichi nella loro. Della serie "a volte ritornano". Accanto alla certezza Di Palma spunta quella di Stefano Sassano, che non sarà in giunta ma andrà a dirigere i lavori dell'ex mensa di via Baden Powell aggiudicandosi così l'incarico di presidente del Consiglio comunale. Tra le "quasi certezze" quella di Patrizia Salfa, che prenderebbe la poltrona che è stata già sua in passato del Personale,mentre a Marco Berlettano

andrebbe il Bilancio. Altra quasi certezza quella di Massimo Casavecchia che si dovrebbe sedere sulla poltrona dell'Urbanistica,mentre per il Demanio (assessorato frutto dello spacchettamento di quello al Bilancio,profetizzato già la scorsa settimana da Rubeis) si parla di Pensato.

Per il resto rimangono aperte le incognite su Ambiente, che dovrebbe andare in quota la gruppo di Sassano,e Servizi Sociali che invece dovrebbero ricadere sul quello di Bertucci.

DentroMagazine



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani