L’Acd Guidonia Montecelio comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Federico Cerone per la prossima stagione agonistica. La società ripone grande fiducia nel ragazzo che nella scorsa stagione ha dimostrato di meritare i delicati gradi di numero dieci. Arrivato alla vigilia della quinta giornata, con la squadra a quota zero punti in classifica generale, Cerone, residente nel comune di Guidonia Montecelio, ha contribuito alla salvezza conquistata ai play out contro la Lupa Frascati grazie ad una serie di prestazioni eccellenti.
Restano a Guidonia anche il portiere Emanuel Opara e l’attaccante Angelo Pangrazi. Prosegue quindi l’operazione di conferma in blocco della rosa che ha conquistato la salvezza la passata stagione dopo il si di Razzini e Silvestrini. L’obiettivo è quello di partire con una base solida ed amalgamata per costruire da subito la permanenza nella categoria interregionale.
Nei prossimi giorni altri colloqui in sede con i protagonisti dello scorso torneo come il difensore Simone Calabresi ed il centrocampista e capitano Cristian Muzzachi.
Tuttavia il club di Giuseppe Bernardini, sotto lo sguardo del direttore sportivo Fausto Salfa e dell’allenatore Stefano Ferretti, è anche alla ricerca di giovani talenti appartenenti alle classi ’91 e ’92 da lanciare nella formazione titolare per rispettare il regolamento che impone l’utilizzo dei giovani di lega. Anche in questo caso sono previsti sviluppi nelle prossime ore.
Ufficio Stampa
|