Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » L’Acd Guidonia Montecelio saluta Pangrazi

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

L´Acd Guidonia Montecelio saluta l´attaccante Angelo Pangrazi. La punta cresciuta nel vivaio giallorossoblù è stato ceduto in prestito alla Cavese, formazione iscritta al campionato di Eccellenza laziale.

A prendere questa decisione è stato lo stesso giocatore che si è dichiarato pronto ad intraprendere una nuova avventura. Non si tratta della prima esperienza in prestito per Pangrazi che nella stagione 2007/08 ha giocato per sei mesi con la maglia del Fonte Nuova.

“E´ stata una decisione difficile - le parole del 22enne -. Alla mia età quello che conta è giocare. Potevo contendermi la maglia da titolare a Guidonia e dovrò conquistarla nella Cavese. Ora, però, ho stimoli nuovi, posso esprimermi in un ambiente che non conosco, dove c´è una piazza importante che punta ad arrivare in una posizione di vertice. Spero di far fruttare la mia esperienza in Serie D. Ci tengo a precisare che con il mister Ferretti non ho mai avuto nessun tipo di problema. A Guidonia sono cresciuto e spero di tornare con un ruolo da protagonista”.

La partenza di Pangrazi apre un buco nella rosa del Guidonia. La società è già alla ricerca di un sostituto e la scelta sembra essere caduta su Giacomo Mammetti, ex Paganese ed ex Nazionale azzurro Under 20 della Serie C. Classe ´88, Mammetti è una seconda punta che può giocare anche a destra o a sinistra del centrocampo, con possibilità di utilizzo ulteriore come trequartista. Mammetti si è messo in luce nella Tivoli prima di raggiungere la Primavera del Mantova con la quale ha realizzato 12 gol. Ha giocato anche in Serie C1 con la maglia della Paganese. “La trattativa esiste - conferma il direttore sportivo Fausto Salfa -. Al momento esiste l´80% di possibilità di un lieto fine. Si tratta di un attaccante che può essere utile al Guidonia. Tuttavia non è indispensabile, anche senza Mammetti il Guidonia può raggiungere l´obiettivo della salvezza”. Intanto i tifosi sognano un attacco stellare con Cerone e Mammetti star del reparto. Nelle ultime ore sono cresciute anche le quotazioni di Michele Gallaccio, nella scorsa stagione autore di 13 gol con il Guidonia e ben integrato nel gruppo. La punta 23enne era stata ceduta all´Eivisse Ibiza in Tercera Division spagnola, ma i problemi del club hanno cancellato tutte le operazioni. Gallaccio si stava ben comportando nel ritiro di Norcia ed era anche sceso in campo da titolare nell´amichevole persa per 1-0 contro il Siena. Ora è un giocatore allenato ed è in attesa di una chiamata, possibilmente di un club professionistico. Per adesso si sono fatte vive solo la Scafatese ed il Rieti. La paura dello staff tecnico è quella di vedere una squadra distratta dalle notizie di mercato. Domenica si scende in campo per la prima gara ufficiale della stagione contro l´Astrea per il primo turno preliminare di Coppa Italia. I ministeriali allenati dall´esperto Di Franco tradizionalmente non fanno sconti ed occorre la massima attenzione per portare a casa vittoria e qualificazione. Si gioca al Comunale di Guidonia alle 16. Si tratta di una gara ad eliminazione diretta, domani mattina la rifinitura con i convocati.

L’Ufficio Stampa



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani