A conclusione di questa estenuante tornata elettorale IL FARO, movimento civico per la rinascita di Guidonia Montecelio, che in pochi mesi ha maturato un consenso di circa il 4,3% della popolazione, dimostrando grande vitalità ed organizzazione tali da prevedere una buona capacità di espansione ed azione, decide di andare avanti con forza energia ed indipendenza.
Il Faro porta avanti la cultura del “consenso” (vero segno di civiltà e modernità) e non delle alleanze (guidate da logiche di spartizione e responsabili della decadenza dei nostri tempi). Ciò contraddistingue questa lista civica rispetto al resto del panorama politico locale.
Noi chiediamo l’impegno comune, la distribuzione dei compiti, il lavoro condiviso in ogni aspetto e speriamo che il messaggio sia arrivato, non tanto nelle cabine elettorali, quanto per le strade, tra la gente, nelle comunità…… lì risiede l’anima del FARO nelle “persone” e nei loro diritti.
Il FARO continuerà a lavorare al fianco della gente con iniziative, proposte e condivisione dell'attività politica locale.
Lista Civica "IL FARO"
|