Latte crudo, anche alla spina, formaggi tipici e locali, vini, frutta, verdura, miele, liquori, carni. Il tutto sia da agricoltura tradizionale che biologica.
E' questo quello che si troveranno davanti gli avventori del MERCATO CONTADINO TIBURTINO che aprirà i battenti Sabato 24 Ottobre dalle 8 del mattino.
"La qualità e il prezzo contenuto prima di tutto - Dice Daniele de Sillo, responsabile dell'iniziativa - ma anche varietà di prodotti. Nel nostro mercato abbiamo fatto in modo da far trovare i prodotti per la spesa di tutti i giorni, ma anche ricercatezze enogastronimiche delle quali i dintorni di Roma sono pieni".
Nel ristrutturato locale di quasi 500 metri quadri al civico 691 della Via Tiburtina, nell'ex laboratorio di saldatura dell' ITIS Lagrange, saranno circa una ventina gli espositori che proporranno il frutto del loro duro lavoro a quanti parteciperanno all'inaugurazione.
"Questa è un ottima base di partenza per realizzare in breve tempo anche un gruppo di acquisto collegato al Mercato Contadino - continua Daniele de Sillo - in modo da poter assicurare l'apporto di prodotti di qualità a prezzi contenuti in maniera continuativa. ".
Infoline: 347/5381452
|