Sempre più ricco il parterre di ospiti attesi al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Nella piccola sala della provincia romana domenica 25 ottobre alle ore 18 ci sarà anche l’attore romano Giorgio Colangeli per presentare La doppia ora, il film di Giuseppe Capotondi.
L’attore teatrale, da qualche anno prestato al cinema, è una vecchia conoscenza del Festival Cinematografico delle Cerase. Memorabile la sua interpretazione nel film L’Aria Salata di Alessandro Angelini, per la quale nel 2007 vinse la ciliegia d’oro come miglior attore rivelazione. Insieme a lui - per presentare il quarto film in concorso al venticinquesimo Festival delle Cerase - ci sarà anche la produttrice Francesca Cima della Indigo Film, che proprio in questi giorni ha in preparazione la nuova pellicola di Paolo Sorrentino "The must be the place" con Sean Penn. Ma non è finita qui. Gli spettatori di Palombara dopo la proiezione potranno confrontarsi anche con la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi che ha scritto il film insieme a Alessandro Fabbri e Stefano Sardo.
Come di consueto la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. A disposizione degli spettatori anche un taxi inglese per raggiungere comodamente il cinema senza nessun problema di parcheggio o di traffico. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito, il taxi inglese e la cena è di € 7,00.
Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase
|