Guidonia Montecelio e Dintorni
Home | Contatti | Chi siamo | Guestbook | Posta interna | Newsletter | Link | Cerca | Area Riservata |
>> Il Paese Il Paese
- Dove si Trova
- Cenni Storici
- Come raggiungerci
- Arte e Cultura
- Mappa del Comune
- Monumenti
- Manifestazioni
- Numero Abitanti
- Prodotti Tipici
- Galleria Fotografica
- Bibliografia

>> Utilità Le utilità proposte dal portale
- Il Comune
- Calcolo IMU
- Codice fiscale
- Numeri utili
- Orari mezzi pubblici
- Orari monumenti musei
- Orari uffici pubblici
- Che tempo fa

>> Info Informazioni su Guidonia Montecelio e Dintorni
- Alberghi e Ristoranti
- Associazioni
- Aziende
- Farmacie di turno
- I Dintorni
- Negozi
- Le Vetrine

>> Servizi Servizi a Guidonia Montecelio, Tivoli e dintorni
- Annunci
- Discutiamo di...
- Fare Impresa
- Modulistica
- Novità IMU

>> Curiosità Curiosità a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana e Dintorni
- Guidonia Montecelio
- Risultati ultime elezioni
- Poesie dialettali
- Soprannomi
- Chi era Dario Vittori
- Montecelio in cartolina
- Notizie di Montecelio
- Dicono di Noi
- Il Territorio

>> Rubriche Le rubriche del portale con Sport, Lotto, Motori e tanto altro
- Gioca Lotto
- Motori
- Sport

>> Eventi Eventi a Guidonia Montecelio, Tivoli, Palombara Sabina, Sant'Angelo Romano, Mentana
- Gli eventi dell'anno
- Il Natale
- Presepi nel borgo
- La Befana
- Il carnevale
- Montecelio Le Vunnelle

  Il Portale di Guidonia Montecelio e Dintorni


Home » News » Zaratti "150.000 euro per diffondere la cultura della pace" Progetto della Regione Lazio

Hai un'attività e vorresti avere la massima visibilità sui motori di ricerca? Contattaci mettiamo a vostra disposizione la massima competenza per raggiungere risultati significativi sul web.

Pace disarmo e non violenza FINO AL 23 DICEMBRE SI POSSONO PRESENTARE I PROGETTI

 “Con la pubblicazione sul bollettino ufficiale della Regione Lazio della Delibera di Giunta 655 è stato attivato un fondo da 150.000 euro per i progetti di diffusione e promozione della cultura della pace, del disarmo, della non violenza e dei diritti umani. – afferma Filiberto Zaratti, Assessore all’Ambiente e Cooperazione tra i popoli della Regione Lazio – Il bando pubblicato consente di presentare progetti per la diffusione e il radicamento nel territorio laziale della cultura della pace, della non violenza e della convivenza pacifica tra i popoli”.

“Gli interventi ammessi a finanziamento – spiega Zaratti - saranno quelli volti a realizzare attività e iniziative, di carattere continuativo e ricorrente, sui temi della pace, dei diritti fondamentali della persona e dei popoli, della non violenza e della violenza sulle donne, attività di ricerca, interventi didattici, pedagogici e di formazione su questi temi”. 

“I soggetti ammessi a finanziamento – conclude Zaratti – saranno enti locali, scuole, istituti universitari, organizzazioni sindacali, centri di ricerca, in forma singola o associata, con sede nel territorio regionale oltre alle associazioni non a scopo di lucro impegnate nella diffusione della cultura della pace e nella promozione del disarmo che formano il tessuto vitale della nostra società civile. I requisiti sono aver maturata esperienza nel territorio e sede legale nella Regione da almeno tre anni. Fino al 23 dicembre si possono presentare le domande alla Regione Lazio – Direzione Regionale Ambiente e Cooperazione tra i Popoli - Area Cooperazione tra i Popoli - Viale del Tintoretto 432 – 00142 – ROMA ”.

Per informazioni più dettagliate è necessario consultare il Burl 41 del 07.11.2008 sul sito: www.regione.lazio.it

Sergio Ferraris



Sul nostro Portale potrai trovare o pubblicare Annunci su lavoro, auto, elettronica e tanto altro. Vedi la pagina dedicata agli ANNUNCI
!!!

LEGGI LE ALTRE NEWS

Copyright montecelio.net - Ideato e Realizzato da Nello Graziani