Nei giorni 20 - 21 - 22 Luglio 2007 a Marco Simone, in Via Tacito (al Ponticello, lato via Palombarese), si svolgerà la Festa dell'Unità per il Partito Democratico, organizzata dalla Sezione dei Democratici di Sinistra di Marco Simone e Setteville Nord per offrire ai concittadini l’opportunità di vivere per tre giorni il quartiere, di incontrarsi e di confrontarsi costruttivamente su temi di interesse nazionale e locale.
Programma
VENERDI’ 20 Luglio 2007
Ore 19.30 - IO DONNA NEL QUARTIERE Incontro dibattito per le Pari Opportunità con Anna Rosa CAVALLO, Consigliere comunale delegato per le Pari Opportunità e Maria MARINELLI, Presidente della VIII Circoscrizione. Partecipano: Elena Galdos, Claudia Galletti, Paola Pisterzi,Giovanna Tarquini (Sezione DS Marco Simone – Setteville Nord)
SABATO 21 Luglio 2007
Ore 17.30 - I BAMBINI DISEGNANO IL QUARTIERE - gelato e gadget Ore 19.30 - VIVERE A GUIDONA Incontro dibattito con il Consigliere Regionale Carlo LUCHERINI, il Sindaco Filippo LIPPIELLO, il vice Sindaco Sabatino LEONETTI, la GIUNTA COMUNALE di Guidonia Montecelio Coordina: Fabio Zinanni (Sezione DS Marco Simone – Setteville Nord)
DOMENICA 22 Luglio 2007
Ore 19.30 - VERSO IL PARTITO DEMOCRATICO incontro dibattito con il Sen. Ugo SPOSETTI membro della Segreteria Nazionale DS, il Sen. Mario GASBARRI, l’On. Paolo GAMBESCIA, il Segretario della Federazione DS di Tivoli Andrea FERRO, il Segretario dell’Unione Comunale DS di Guidonia Montecelio Gilberto GIBELLINI Coordina: Antonello Polidori Segretario Sezione DS Marco Simone – Setteville Nord
Tutte le sere: musica, intrattenimenti e cucina romana
|